Vai al contenuto principale

L’INPS  in questi  giorni ha erogato su molte pensioni   alcuni incrementi  legati alla somma aggiuntiva, quattordicesima, ed  alla perequazione  cioè l’adeguamento delle pensioni  a seguito della sentenza  n. 70 della Corte Costituzionale.

Dopo il 01/08/2015,  quindi ,lo stesso istituto sta prendendo atto che non tutto è andato a buon fine nei ricalcoli automatici effettuati  e   sta procedendo ad ulteriori ricalcoli che dovrebbero produrre  effetti   dal mese di  settembre  sanando  la maggior parte delle situazioni.

Per tutte le verifiche  legate  ai titolari di più pensioni o a eventuali domande di ratei rimandiamo quindi gli interessati dopo l’erogazione della mensilità di settembre presso le strutture dei servizi Cisl

 

CISL Ferrara C.

Cisl Ferrara, con i suoi 28.153 iscritti nell’intera provincia, è un punto di riferimento importante per i lavoratori e i cittadini; il sindacato offre ogni giorni un aiuto concreto per la tutela dei diritti, garantendo un aiuto concreto al fine di risolvere i problemi della vita quotidiana. Attraverso le strutture sindacali di categoria la CISL difende i lavoratori di tutti i settori del mondo del lavoro, pensionati, disoccupati e lavoratori atipici, senza alcuna pregiudiziale politica, religiosa o etnica.

X
Benvenuto su Cisl Ferrara
Benvenuto sul nostro Chatbot, Cisl cercherà di aiutarti nella tua ricerca.