Vai al contenuto principale

Il 25 gennaio si è svolta, presso l’Auditorium di Poggio Renatico, la Giornata della Memoria, organizzata dalla Federazione Nazionale Pensionati Fnp – Cisl di Ferrara in collaborazione con la Casa Residenza Anziani e il Comune di Poggio Renatico.
Erano presenti i ragazzi delle classi quinte delle Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo di Poggio Renatico, accompagnati dalle loro insegnanti, che hanno ascoltato le parole del signor Tonino Breviglieri, scampato al lager di Dortmund, Flavio Rabar, Presidente Provinciale dell’Associazione Nazionale Venezia – Giulia Dalmazia e Rina Capponi, Segretario della Fnp – Cisl Emilia – Romagna.
Dopo l’intervento di presentazione dell’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Poggio Renatico, Serena Fini, hanno, altresì, dato il loro contributo gli ospiti della suddetta Casa Protetta.
Ha moderato l’incontro Bellini Nicoletta, del Coordinamento Femminile della Fnp – Cisl di Ferrara.
All’evento era presente la Segreteria Provinciale della Fnp – Cisl di Ferrara.

CISL Ferrara C.

Cisl Ferrara, con i suoi 28.153 iscritti nell’intera provincia, è un punto di riferimento importante per i lavoratori e i cittadini; il sindacato offre ogni giorni un aiuto concreto per la tutela dei diritti, garantendo un aiuto concreto al fine di risolvere i problemi della vita quotidiana. Attraverso le strutture sindacali di categoria la CISL difende i lavoratori di tutti i settori del mondo del lavoro, pensionati, disoccupati e lavoratori atipici, senza alcuna pregiudiziale politica, religiosa o etnica.

X
Benvenuto su Cisl Ferrara
Benvenuto sul nostro Chatbot, Cisl cercherà di aiutarti nella tua ricerca.