Colf-Badanti: Buste Paga DICEMBRE 2017 e MAV 4° Trimestre 2017
A partire dal 15/12/2017 saranno poste in spedizione/invio le Buste Paga del Mese di Dicembre 2017, unitamente ai MAV relativi ai contributi INPS del 4° Trimestre 2017 da versare entro il il 10/01/2018.
I nostri Uffici Rimarranno Chiusi dal 23/12/2017 al 07/01/2018, eventuali variazioni (Permessi non retribuiti/ferie/malattie) saranno registrate, previa comunicazione a questo ufficio, con la BUSTA PAGA DI GENNAIO 2018.
Ricordiamo che nel Mese di Gennaio di Ogni Anno, per effetto della “consueta” attesa dei NUOVI MINIMI RETRIBUTIVI 2018 aggiornati a livello nazionale da parte del Ministero del Lavoro sarà probabile un ritardo nell’invio/spedizione delle Busta Paga.
Nell’attesa si potrà corrispondere un ACCONTO da conguagliarsi quando sarà disponibile la Busta di Gennaio aggiornata.
RICHIEDI il Servizo BUSTE MAIL !
Aderendo alla modalità di postalizzazione “Buste_mail” riceverai mensilmente le buste paga della Collaboratrice Famigliare/ Badante al tuo indirizzo di posta elettronica, se non lo possiedi personalmente,
ma ne dispone tuo FIGLIO/NIPOTE, potrai utilizzare il servizio ugualmente. Potrai così:
· Ricevere le Buste direttamente sul tuo PC
· Evitare i ritardi legati al servizio postale
· Ristampare a piacere le varie buste
· Archiviare i File/Busta mese dopo mese
· Risparmiare tempo
· Evitare attese/ spostamenti
· Ricevere apposite note informative
· Comunicare agevolmente Assenze/Ferie/Malattia/
Permessi, ecc.<\small>
I commenti sono chiusi.