CONGRESSO FEDERAZIONE TRASPORTI
Si riporta a seguire un estratto della relazione di Manola Cavallaro, riconfermata il 23 febbraio Segretario Generale FIT FERRARA.
“La CONTRATTAZIONE DI SECONDO LIVELLO e RELAZIONI INDUSTRIALI, WELFARE, RICONOSCIMENTO DEL SINDACATO, DEMOCRAZIA ECONOMICA, che ruota attorno al CAPITALE UMANO, ruota in ultima analisi INTORNO A NOI.
In realtà questi “paroloni grandi” che leggo, viaggiano all’interno delle maglie della rete CISL, della FIT, fino ad arrivare alle azioni quotidiane che mettiamo in campo nei territori con i nostri rappresentanti/delegati e si concretizzano negli accordi aziendali che portiamo a casa.
Prova ne sono tutti i risultati ottenuti con la contrattazione ai vari livelli, dai rinnovi contrattuali ottenuti in questi due anni (Autoferro, ANAS, Mobilità – Attività Ferroviarie, Autonoleggio, Igiene Ambientale … autonoleggio, autoscuole, taxi Enav), agli innumerevoli accordi aziendali prodotti nelle aziende che abbracciano le aree contrattuali della FIT CISL nel territorio ferrarese.
Il lavoro fatto in questi anni insieme è stato molto, ma molto è ancora da fare, perché, del resto, “chi si ferma è perduto”.
Grazie a tutti VOI… FORZA CISL … FORZA FIT!”
I commenti sono chiusi.