Vai al contenuto principale

Lunedì 6 e martedì 7 marzo p.v. presso l’Hotel “Villa Regina” di Ferrara, si terrà l’XI° Congresso Territoriale della Federazione Nazionale Pensionati Cisl di Ferrara titolato “La nostra memoria per costruire il futuro”, un importante appuntamento per la vita di questa organizzazione sindacale.

Si conclude con questi due giorni un percorso cominciato con numerose assemblee precongressuali nei 3 Distretti.

Dopo la relazione della segreteria uscente, tenuta dal Segretario Generale Sergio Dalbuono, il dibattito cercherà di analizzare gli obiettivi raggiunti e fissarne di nuovi per il prossimo quadriennio, con particolare attenzione ai risultati dell’accordo Governo – Sindacati del 28 settembre 2016 e alla ripresa degli incontri, iniziata in questi giorni, che auspichiamo possa avere una positiva conclusione.

Saranno presenti ai lavori il Segretario Nazionale, Patrizia Volponi e il Segretario Generale Regionale della Fnp – Cisl Emilia Romagna, Loris Cavalletti.

CISL Ferrara C.

Cisl Ferrara, con i suoi 28.153 iscritti nell’intera provincia, è un punto di riferimento importante per i lavoratori e i cittadini; il sindacato offre ogni giorni un aiuto concreto per la tutela dei diritti, garantendo un aiuto concreto al fine di risolvere i problemi della vita quotidiana. Attraverso le strutture sindacali di categoria la CISL difende i lavoratori di tutti i settori del mondo del lavoro, pensionati, disoccupati e lavoratori atipici, senza alcuna pregiudiziale politica, religiosa o etnica.

X
Benvenuto su Cisl Ferrara
Benvenuto sul nostro Chatbot, Cisl cercherà di aiutarti nella tua ricerca.