Vai al contenuto principale

In riferimento ai provvedimenti che si stanno definendo nella Legge di Stabilità, sui tagli ai fondi per i servizi di patronato (INAS) e servizi fiscali (CAF) congiuntamente con UIL e CGIL avrà luogo un presidio il 2 DICEMBRE 2015 alle ore 11,30 davanti alla sede della Prefettura in Corso Ercole I d’Este.

Il Prefetto ha già comunicato la sua disponibilità a ricevere una delegazione.

E’ il caso di evidenziare che l’ iniziativa è importante per coinvolgere e informare i nostri associati, la cittadinanza e in generale l’opinione pubblica, sulle gravi conseguenze che questi “tagli” determinano per la garanzia dell’organizzazione dei servizi fiscali e di patronato.

Paolo Baiamonte

CISL Ferrara C.

Cisl Ferrara, con i suoi 28.153 iscritti nell’intera provincia, è un punto di riferimento importante per i lavoratori e i cittadini; il sindacato offre ogni giorni un aiuto concreto per la tutela dei diritti, garantendo un aiuto concreto al fine di risolvere i problemi della vita quotidiana. Attraverso le strutture sindacali di categoria la CISL difende i lavoratori di tutti i settori del mondo del lavoro, pensionati, disoccupati e lavoratori atipici, senza alcuna pregiudiziale politica, religiosa o etnica.

X
Benvenuto su Cisl Ferrara
Benvenuto sul nostro Chatbot, Cisl cercherà di aiutarti nella tua ricerca.