Skip to main content

Anche la Federazione Agricola della Cisl Ferrara (Fai) ha partecipato all’iniziativa unitaria, di rilevanza nazionale che si è tenuta a Rosarno e intitolata “Legalità, diritti e dignità a partire da Rosarno si può”.
Alla presente iniziativa, che ha coinvolto anche il Ministro Maurizio Martina e le parti datoriali, il segretario provinciale Fai Paolo Fabbiani afferma che era importante partecipare perchè “Il ricordo degli episodi di Rosarno è servito a fare il punto sulla situazione attuale e valutare misure concrete per combattere la piaga del lavoro nero e del caporalato in agricoltura. Si tratta infatti di un problema sempre più attuale che purtroppo si sta incrementando ed è ormai sempre più diffuso su tutto il territorio nazionale”.

CISL Ferrara C.

Cisl Ferrara, with its 28,153 members in the entire province, is an important point of reference for workers and citizens; the union offers concrete help every day for the protection of rights, guaranteeing concrete help in order to solve the problems of daily life. Through the trade union structures of the category, the CISL defends workers in all sectors of the world of work, pensioners, unemployed and atypical workers, without any political, religious or ethnic prejudice.

X
Welcome to Array