Skip to main content

In occasione della Festa dei Nonni il 2 ottobre prossimo, il sindacato Pensionati Cisl (Fnp) di Ferrara intende festeggiarli, ricordandone il ruolo fondamentale per le famiglie e la società.
Un augurio, nel giorno loro dedicato, è un atto di doveroso ringraziamento per il tempo che dedicano ai nipoti. Infatti, negli ultimi anni sempre più i nonni sono “a portata di mano”, uno squillo di telefono e accorrono disponibili e premurosi, pronti a sostituirsi ai figli nel compito, spesso faticoso, ma sempre piacevole, di accudire i nipotini. Inoltre -osserva la Fnp- i nonni insegnano valori, trasmettono vecchi saperi: tesori che non passano mai di moda e che dobbiamo custodire e tramandare.

 

CISL Ferrara C.

Cisl Ferrara, with its 28,153 members in the entire province, is an important point of reference for workers and citizens; the union offers concrete help every day for the protection of rights, guaranteeing concrete help in order to solve the problems of daily life. Through the trade union structures of the category, the CISL defends workers in all sectors of the world of work, pensioners, unemployed and atypical workers, without any political, religious or ethnic prejudice.

X
Welcome to Array