Skip to main content

“La neutralità favorisce l’oppressore, mai la vittima, il silenzio aiuta il carnefice, mai il torturato”.

Elie Wiesel 

 

La Cisl di Ferrara ha deciso di indossare idealmente tutti i giorni un paio di scarpe rosse, per ribadire la condanna  contro ogni forma di violenza sulle donne ed in particolare contro i femminicidi e l’impegno quotidiano nel contrastarla.   

Una teca per far vedere a tutti le scarpe rosse, simbolo ormai universale, una fiaccola per accendere la speranza che il cambiamento sia possibile.

Un cambiamento che passa attraverso la coscienza e l’impegno di tutti, per una società più giusta e rispettosa della vita e del valore di ognuno. 

CISL Ferrara C.

Cisl Ferrara, with its 28,153 members in the entire province, is an important point of reference for workers and citizens; the union offers concrete help every day for the protection of rights, guaranteeing concrete help in order to solve the problems of daily life. Through the trade union structures of the category, the CISL defends workers in all sectors of the world of work, pensioners, unemployed and atypical workers, without any political, religious or ethnic prejudice.

X
Welcome to Array