Skip to main content

Riteniamo opportuno informarvi che negli ultimi giorni molti cittadini stanno ricevendo email fraudolente, apparentemente inviate dalle società del Gruppo Hera,  che invitano i clienti a fornire i propri dati. Nello specifico, in tali comunicazioni si fa riferimento al diritto di ricevere un rimborso fiscale da Hera, che il cliente può richiedere cliccando su un link e compilando un modulo con i dati della propria carta di credito.

Precisiamo che queste comunicazioni sono false: Hera, infatti, non dà la possibilità ai propri clienti di ottenere rimborsi attraverso carta di credito per nessuno dei servizi gestiti.  Il Gruppo Hera ha già effettuato le denunce presso la Polizia Postale per cercare di tutelare se stessa e i propri clienti.

Vi preghiamo di diffondere questa informazione a tutti gli interessati, invitando coloro che avessero ricevuto email di questo tipo a non eseguire alcuna delle azioni indicate e a inviare la segnalazione alle Autorità competenti.

La stessa cosa sta avvenendo con Tim/Telecom

 

CISL Ferrara C.

Cisl Ferrara, with its 28,153 members in the entire province, is an important point of reference for workers and citizens; the union offers concrete help every day for the protection of rights, guaranteeing concrete help in order to solve the problems of daily life. Through the trade union structures of the category, the CISL defends workers in all sectors of the world of work, pensioners, unemployed and atypical workers, without any political, religious or ethnic prejudice.

X
Welcome to Array