Skip to main content

Ieri pomeriggio, dopo 6 giornate complessive di voto, sono terminate le elezioni per il rinnovo dei delegati aziendali in una delle principali aziende manifatturiere del nostro territorio: la Ceramica Sant’Agostino. Le liste candidate sono state la Femca Cisl e la Filctem Cgil per assegnare complessivamente 6 seggi.
Ottima l’affluenza al voto, su 297 lavoratori hanno votato il 71%. Il risultato è stato per la Femca Cisl del 81% e cinque delegati eletti. Il rimanente 19% ha comportato per la Filctem Cgil un delegato.

La Segreteria della Femca Cisl esprime piena soddisfazione per il risultato conseguito e ringrazia tutti i lavoratori, gli scrutatori e i candidati per questo importante appuntamento democratico di rappresentanza sindacale. Si esprime inoltre e sentitamente il ricordo indelebile per l’amico Nicola Cavicchi, già delegato Femca Cisl quando ci lasciò, insieme al collega Leonardo Ansaloni, nella tragedia del terremoto che colpì l’azienda.

Vittorio Battaglia

CISL Ferrara C.

Cisl Ferrara, with its 28,153 members in the entire province, is an important point of reference for workers and citizens; the union offers concrete help every day for the protection of rights, guaranteeing concrete help in order to solve the problems of daily life. Through the trade union structures of the category, the CISL defends workers in all sectors of the world of work, pensioners, unemployed and atypical workers, without any political, religious or ethnic prejudice.

X
Welcome to Array