Skip to main content

Ieri pomeriggio, dopo 6 giornate complessive di voto, sono terminate le elezioni per il rinnovo dei delegati aziendali in una delle principali aziende manifatturiere del nostro territorio: la Ceramica Sant’Agostino. Le liste candidate sono state la Femca Cisl e la Filctem Cgil per assegnare complessivamente 6 seggi.
Ottima l’affluenza al voto, su 297 lavoratori hanno votato il 71%. Il risultato è stato per la Femca Cisl del 81% e cinque delegati eletti. Il rimanente 19% ha comportato per la Filctem Cgil un delegato.

La Segreteria della Femca Cisl esprime piena soddisfazione per il risultato conseguito e ringrazia tutti i lavoratori, gli scrutatori e i candidati per questo importante appuntamento democratico di rappresentanza sindacale. Si esprime inoltre e sentitamente il ricordo indelebile per l’amico Nicola Cavicchi, già delegato Femca Cisl quando ci lasciò, insieme al collega Leonardo Ansaloni, nella tragedia del terremoto che colpì l’azienda.

Vittorio Battaglia

CISL Ferrara C.

Cisl Ferrara, con i suoi 28.153 iscritti nell’intera provincia, è un punto di riferimento importante per i lavoratori e i cittadini; il sindacato offre ogni giorni un aiuto concreto per la tutela dei diritti, garantendo un aiuto concreto al fine di risolvere i problemi della vita quotidiana. Attraverso le strutture sindacali di categoria la CISL difende i lavoratori di tutti i settori del mondo del lavoro, pensionati, disoccupati e lavoratori atipici, senza alcuna pregiudiziale politica, religiosa o etnica.

X
Welcome to Array