Skip to main content

Il servizio di pratiche auto attivo in Cisl Ferrara a partire dal 2016 si arricchisce del servizio di infortunistica curato dal Dott. Francesco Carità.

Non solo pratiche auto: passaggi di proprietà auto, moto scooter, rinnovi patente, rilascio licenze conto proprio, prenotazioni collaudi e molto altro ma da questa settimana tutti venerdì pomeriggio alle 15,30 alle 18,30 anche infortunistica stradale.

“Nell’evolversi dell’attività di disbrigo delle pratiche auto il servizio di infortunistica stradale ci è parso uno sviluppo naturale, anche vista la domanda da parte di alcuni utenti e iscritti che avevano già fatto riferimento a noi relativamente alle pratiche automobilistiche. Abbiamo così pensato di aiutare e dare risposta alle persone anche qualora incorressero nella spiacevole esperienza di un incidente stradale” spiega Paolo Baiamonte, presidente dell’attività. “La novità introdotta dal servizio di infortunistica permette una consulenza completa per quanto riguarda il recupero dei danni materiali e da lesioni fisiche passando dall’istruzione della pratica al rapporto col liquidatore, alla prenotazione delle eventuali visite mediche”

“Per questo” prosegue Baiamonte “ci siamo rivolti al Dott. Francesco Carità, del quale, avendo già collaborato con lui come consulente legale presso Cisl, abbiamo potuto apprezzare la professionalità e la qualità del lavoro.”

CISL Ferrara C.

Cisl Ferrara, con i suoi 28.153 iscritti nell’intera provincia, è un punto di riferimento importante per i lavoratori e i cittadini; il sindacato offre ogni giorni un aiuto concreto per la tutela dei diritti, garantendo un aiuto concreto al fine di risolvere i problemi della vita quotidiana. Attraverso le strutture sindacali di categoria la CISL difende i lavoratori di tutti i settori del mondo del lavoro, pensionati, disoccupati e lavoratori atipici, senza alcuna pregiudiziale politica, religiosa o etnica.

X
Welcome to Array