Skip to main content

Le organizzazioni sindacali di Carife saranno presenti sabato 5 dicembre davanti alla Prefettura di Ferrara (Corso Ercole I d’Este) dalle ore 10,30 per un presidio unitario dei dipendenti, aperto alla cittadinanza.
L’iniziativa ha lo scopo di chiedere con forza una modifica della decisione di Governo e Banca d’Italia sulle azioni ed obbligazioni subordinate della banca.
Al termine del presidio una delegazione di lavoratori sarà ricevuta in prefettura.

Questa è l’occasione per far comprendere all’opinione pubblica che i dipendenti sono parte lesa in questa vicenda esattamente come i clienti. Vi chiediamo quindi di intervenire in massa per  fare sentire la nostra voce!!

LE RAPPRESENTANZE SINDACALI AZIENDALI
Nuova Cassa di Risparmio di Ferrara S.p.a.
FABI FIRST/CISL FISAC/CGIL UGL/CREDITO UILCA

CISL Ferrara C.

Cisl Ferrara, con i suoi 28.153 iscritti nell’intera provincia, è un punto di riferimento importante per i lavoratori e i cittadini; il sindacato offre ogni giorni un aiuto concreto per la tutela dei diritti, garantendo un aiuto concreto al fine di risolvere i problemi della vita quotidiana. Attraverso le strutture sindacali di categoria la CISL difende i lavoratori di tutti i settori del mondo del lavoro, pensionati, disoccupati e lavoratori atipici, senza alcuna pregiudiziale politica, religiosa o etnica.

X
Welcome to Array