Skip to main content

Mercoledì 20 gennaio a partire dalle ore 15.30 si terrà la prima data dello sportello di ascolto sullo stress da lavoro correlato e più in generale sul disagio lavorativo.

Lo sportello (sperimentale), è rivolto agli iscritti Cisl e si prefigge di fornire uno strumento per il contenimento di possibili pregiudizi sulla salute dei lavoratori attraverso la consulenza di uno psicologo del lavoro.

L’attività sarà prestata il mercoledì e il venerdì pomeriggio presso la sede Cisl a Ferrara in Corso Piave 60.

L’appuntamento per il primo colloquio gratuito, potrà essere preso contattando il centralino Cisl allo 0532.777611-01.

Qualora risulti un profondo disagio lavorativo che induce a pensare che sia frutto di una cattiva organizzazione del lavoro si valuteranno le azioni da intraprendere con il supporto di tutta la rete Cisl.

CISL Ferrara C.

Cisl Ferrara, con i suoi 28.153 iscritti nell’intera provincia, è un punto di riferimento importante per i lavoratori e i cittadini; il sindacato offre ogni giorni un aiuto concreto per la tutela dei diritti, garantendo un aiuto concreto al fine di risolvere i problemi della vita quotidiana. Attraverso le strutture sindacali di categoria la CISL difende i lavoratori di tutti i settori del mondo del lavoro, pensionati, disoccupati e lavoratori atipici, senza alcuna pregiudiziale politica, religiosa o etnica.

X
Welcome to Array