Skip to main content

Mercoledì 20 gennaio a partire dalle ore 15.30 si terrà la prima data dello sportello di ascolto sullo stress da lavoro correlato e più in generale sul disagio lavorativo.

Lo sportello (sperimentale), è rivolto agli iscritti Cisl e si prefigge di fornire uno strumento per il contenimento di possibili pregiudizi sulla salute dei lavoratori attraverso la consulenza di uno psicologo del lavoro.

L’attività sarà prestata il mercoledì e il venerdì pomeriggio presso la sede Cisl a Ferrara in Corso Piave 60.

L’appuntamento per il primo colloquio gratuito, potrà essere preso contattando il centralino Cisl allo 0532.777611-01.

Qualora risulti un profondo disagio lavorativo che induce a pensare che sia frutto di una cattiva organizzazione del lavoro si valuteranno le azioni da intraprendere con il supporto di tutta la rete Cisl.

CISL Ferrara C.

Cisl Ferrara, with its 28,153 members in the entire province, is an important point of reference for workers and citizens; the union offers concrete help every day for the protection of rights, guaranteeing concrete help in order to solve the problems of daily life. Through the trade union structures of the category, the CISL defends workers in all sectors of the world of work, pensioners, unemployed and atypical workers, without any political, religious or ethnic prejudice.

X
Welcome to Array