Skip to main content

La provincia di Ferrara sarà interessata da ben tredici appuntamenti elettorali con l’elezione dei sindaci. Come CGIL, CISL e UIL abbiamo ritenuto utile costruire un primo momento di confronto pubblico per offrire un approfondimento di merito del nostro territorio e indicare prime possibili e utili indicazioni per migliorare la vita di chi ci abita. Lo faremo con il contributo di Guietti Giuliano, presidente IRES Emilia Romagna, Paolo Govoni, presidente della Camera di Commercio di Ferrara e Tiziano Tagliani sindaco del Comune di Ferrara.

All’iniziativa sono state invitate tutte le forze politiche, i cittadini che hanno intenzione di candidarsi al ruolo di sindaco nei diversi Comuni della provincia oltre a tutti i soggetti che contribuiscono, portano la responsabilità di determinare la condizione di tutte le comunità.

CISL Ferrara C.

Cisl Ferrara, with its 28,153 members in the entire province, is an important point of reference for workers and citizens; the union offers concrete help every day for the protection of rights, guaranteeing concrete help in order to solve the problems of daily life. Through the trade union structures of the category, the CISL defends workers in all sectors of the world of work, pensioners, unemployed and atypical workers, without any political, religious or ethnic prejudice.

X
Welcome to Array