Accéder au contenu principal

Riteniamo opportuno informarvi che negli ultimi giorni molti cittadini stanno ricevendo email fraudolente, apparentemente inviate dalle società del Gruppo Hera,  che invitano i clienti a fornire i propri dati. Nello specifico, in tali comunicazioni si fa riferimento al diritto di ricevere un rimborso fiscale da Hera, che il cliente può richiedere cliccando su un link e compilando un modulo con i dati della propria carta di credito.

Precisiamo che queste comunicazioni sono false: Hera, infatti, non dà la possibilità ai propri clienti di ottenere rimborsi attraverso carta di credito per nessuno dei servizi gestiti.  Il Gruppo Hera ha già effettuato le denunce presso la Polizia Postale per cercare di tutelare se stessa e i propri clienti.

Vi preghiamo di diffondere questa informazione a tutti gli interessati, invitando coloro che avessero ricevuto email di questo tipo a non eseguire alcuna delle azioni indicate e a inviare la segnalazione alle Autorità competenti.

La stessa cosa sta avvenendo con Tim/Telecom

 

CISL Ferrara C.

La Cisl Ferrara, avec ses 28 153 membres répartis dans toute la province, est un point de référence important pour les travailleurs et les citoyens ; le syndicat offre chaque jour une aide concrète pour la protection des droits, garantissant une aide concrète afin de résoudre les problèmes de la vie quotidienne. À travers ses structures syndicales, la CISL défend les travailleurs de tous les secteurs du monde du travail, les retraités, les chômeurs et les travailleurs atypiques, sans aucun préjugé politique, religieux ou ethnique.

X
Bienvenue à Tableau