Il supporto economico all’ingresso, il reinserimento e la stabilizzazione dei lavoratori è particolarmente importante nelle fasi di fragilità economica – afferma Cecilia Caselli responsabile del Servizio di Sportello Lavoro Cisl Ferrara, servizio di orientamento e accompagnamento al lavoro nell’ambito del quale Cisl Ferrara ha preso in carico oltre 300 persone da giugno ad oggi.
Vista la frammentarietà delle agevolazioni introdotte dalla legge di bilancio 2019 – prosegue la Caselli – abbiamo ritenuto opportuno, con il supporto della Confederazione Territoriale e Regionale, costruire un momento che, soddisfando le necessità formative e informative di domanda e offerta di lavoro ne agevoli l’incontro-.
Per illustrare quindi gli incentivi nazionali e regionali volti a questo è fissato l’incontro di mercoledì 20 marzo ore 16,30 presso il Salone Cisl Ferrara in Corso Piave 60 in cui sarà presente, in qualità di relatore, Fabio Gioli, Coordinatore Sportelli Lavoro Cisl Emilia-Romagna.
E’ gradita conferma di partecipazione alla mail sportellolavoro.ferrara@cisl.it
Cisl Ferrara, con i suoi 28.153 iscritti nell’intera provincia, è un punto di riferimento importante per i lavoratori e i cittadini; il sindacato offre ogni giorni un aiuto concreto per la tutela dei diritti, garantendo un aiuto concreto al fine di risolvere i problemi della vita quotidiana. Attraverso le strutture sindacali di categoria la CISL difende i lavoratori di tutti i settori del mondo del lavoro, pensionati, disoccupati e lavoratori atipici, senza alcuna pregiudiziale politica, religiosa o etnica.
Avatars by Sterling Adventures
I commenti sono chiusi.