Vai al contenuto principale

Carissime e carissimi,
Porto alla vostra attenzione il comunicato stampa dei 3 Segretari Generali Confederali dei Pensionati sull’incontro finalmente concesso dal Ministro del Lavoro, Giuliano Poletti.
Come potete notare il Sindacato non sta perdendo tempo; sul dopo Consulta e l’ipotesi del Governo riguardo alla ricostituzione della pensione a seguito del blocco degli anni 2012-2013 della perequazione sulle stesse, il prossimo incontro, come da lettera, sarà a metà luglio, perciò, la dilatazione dei tempi non è sicuramente colpa del Sindacato.
Sarà mia cura tenerVi costantemente informati sull’evoluzione della situazione.
Buona giornata e fraterni saluti.
Sergio Dalbuono

Scarica:    PENSIONI. TAVOLO POLETTI-SINDACATI, NUOVO INCONTRO 16 LUGLIO

CISL Ferrara C.

Cisl Ferrara, con i suoi 28.153 iscritti nell’intera provincia, è un punto di riferimento importante per i lavoratori e i cittadini; il sindacato offre ogni giorni un aiuto concreto per la tutela dei diritti, garantendo un aiuto concreto al fine di risolvere i problemi della vita quotidiana. Attraverso le strutture sindacali di categoria la CISL difende i lavoratori di tutti i settori del mondo del lavoro, pensionati, disoccupati e lavoratori atipici, senza alcuna pregiudiziale politica, religiosa o etnica.

X
Benvenuto su Cisl Ferrara
Benvenuto sul nostro Chatbot, Cisl cercherà di aiutarti nella tua ricerca.