Перейти к основному содержанию

Ferrara, 11 novembre 2015 ore 16,00 presso il salone riunioni Cisl in Corso Piave 60, il Prof. Marco Zanchi dell’Università degli Studi di Bologna Scuola di Economia Managment e Statistica affronterà le tematiche relative alla quotazione/privatizzazione di Poste Italiane quali:

 -le prospettive (rischi e/o vantaggi) per l ‘Azienda per i dipendenti di Poste a seguito della quotazione anche se la maggioranza delle azioni rimane in capo al MEF ?

– incidenza/influenza degli azionisti che detengono il 2% o il 5% e quale tutele per l’azionariato diffuso ?

 – il significato (anche se ad oggi non è previsto per i dipendenti postali) azionariato collettivo e partecipazione alla governance aziendale? (tema caro alla CISL)

 

CISL Ferrara C.

Cisl Ferrara, con i suoi 28.153 iscritti nell’intera provincia, è un punto di riferimento importante per i lavoratori e i cittadini; il sindacato offre ogni giorni un aiuto concreto per la tutela dei diritti, garantendo un aiuto concreto al fine di risolvere i problemi della vita quotidiana. Attraverso le strutture sindacali di categoria la CISL difende i lavoratori di tutti i settori del mondo del lavoro, pensionati, disoccupati e lavoratori atipici, senza alcuna pregiudiziale politica, religiosa o etnica.

Х
Добро пожаловать в Множество