Vai al contenuto principale

La provincia di Ferrara sarà interessata da ben tredici appuntamenti elettorali con l’elezione dei sindaci. Come CGIL, CISL e UIL abbiamo ritenuto utile costruire un primo momento di confronto pubblico per offrire un approfondimento di merito del nostro territorio e indicare prime possibili e utili indicazioni per migliorare la vita di chi ci abita. Lo faremo con il contributo di Guietti Giuliano, presidente IRES Emilia Romagna, Paolo Govoni, presidente della Camera di Commercio di Ferrara e Tiziano Tagliani sindaco del Comune di Ferrara.

All’iniziativa sono state invitate tutte le forze politiche, i cittadini che hanno intenzione di candidarsi al ruolo di sindaco nei diversi Comuni della provincia oltre a tutti i soggetti che contribuiscono, portano la responsabilità di determinare la condizione di tutte le comunità.

CISL Ferrara C.

Cisl Ferrara, con i suoi 28.153 iscritti nell’intera provincia, è un punto di riferimento importante per i lavoratori e i cittadini; il sindacato offre ogni giorni un aiuto concreto per la tutela dei diritti, garantendo un aiuto concreto al fine di risolvere i problemi della vita quotidiana. Attraverso le strutture sindacali di categoria la CISL difende i lavoratori di tutti i settori del mondo del lavoro, pensionati, disoccupati e lavoratori atipici, senza alcuna pregiudiziale politica, religiosa o etnica.

X
Benvenuto su Cisl Ferrara
Benvenuto sul nostro Chatbot, Cisl cercherà di aiutarti nella tua ricerca.